Rifiuti accettati

Smaltimento rifiuti liquidi speciali non pericolosi a Castelvetrano

Hai bisogno di aiuto per lo smaltimento dei tuoi rifiuti liquidi speciali? Rivolgiti alla nostra ditta e non dovrai più preoccupartene! Operiamo su Castelvetrano e in tutta la provincia di Trapani e Sicilia occidentale.

Servizio accurato ed efficiente

Lo smaltimento dei rifiuti liquidi speciali rappresenta uno dei nostri principali campi di applicazione.


Da sempre il nostro gruppo a Castelvetrano si occupa di servizi di smaltimento di materiali fluidi risultanti da scarti civili, commerciali e industriali. La quantità di rifiuti prodotti quotidianamente è enorme e richiede un servizio di raccolta attento e continuo.


I rifiuti liquidi speciali, in particolar modo, necessitano di appositi trattamenti per essere gestiti e smaltiti in maniera adeguata; solo attraverso specifiche procedure è possibile evitare la fuga di sostanze inquinanti e nocive per l'ambiente.


Ecco perché scegliere Gruppo Giancontieri - smaltimento rifiuti speciali non pericolosi: con il nostro team di esperti avrai la garanzia di uno smaltimento veloce, pulito e accurato.

Richiedi maggiori informazioni

Codici CER accettati  >>

Rifiuti liquidi speciali accettati

Per una corretta gestione dei rifiuti liquidi speciali è d'obbligo l'esecuzione di un attento controllo analitico volto a valutare la tipologia di materiale da smaltire. Dopo il controllo, viene attribuito il codice C.E.R. e scelta la destinazione finale per lo smaltimento. Si accettano rifiuti solo con la presenza della caratterizzazione del rifiuto tramite analisi merceologica. 


Il nostro gruppo a Castelvetrano si occupa dello smltimento dei seguenti materiali fluidi:

  • rifiuti liquidi speciali e concentrati acquosi industriali;
  • percolato di discarica;
  • liquidi provenienti dallo spurgo di fosse settiche e fognature.

Richiedi maggiori sui nostri rifiuti accettati per lo smaltimento

Chiama ora
Share by: